Case Vacanze Vulcano

Elenco degli appartamenti in affitto e delle case per vacanze a Vulcano nelle isole Eolie fino ad un massimo di 10 posti letto.

Case vacanze e villette caratteristiche le troveremo anche nell’Isola di Vulcano, dalle semplici abitazioni alle soluzioni più curate e situate in località dell’Isola esclusive.

» Leggi tutto

L’Isola presenta il maggior centro abitato nella zona del porto, dove troveremo casette e residence in stile eoliano dal colore bianco e con contorni dai colori pastello, optando per questa zona si avrà la possibilità di spostarsi facilmente a piedi le famose spiagge Nere, per le terme o anche per la zona con i fanghi; ma se si amano le zone panoramiche e più fresche ed arieggiate, è necessario optare per delle casette o villette nelle zone più collinari che offrono terrazzi con vista e verde intorno.
Se poi volete soffermarvi in un piccolo angolo di paradiso lontano dal frastuono e vicino al mare, la zona di Gelso vi regalerà delle abitazioni tranquille e con terrazzi che offrono alla vista tramonti indimenticabili.
L’Isola è amata soprattutto da coloro ai quali piace sentirsi a stretto contatto con la natura potendo vivere a pieno le bellezze girando per le varie località ma soprattutto raggiungendo la cima del cratere che darà quasi l’impressione di passeggiare su un altro pianeta oltre alla possibilità di godere di una splendida vista sulle sette sorelle.

L’Isola viene scelta anche e soprattutto da coloro che si avvalgono della cura dei fanghi per trattamenti termali. L’odore dello zolfo che fuoriesce dalle fumarole, che troviamo in giro per le stradine, verrà avvertito già al vostro arrivo e vi farà respirare l’aria selvaggia e caratteristica dell’Isola.

» Nascondi testo

Seleziona gli appartamenti in base ai posti letto: